Come consultare le vecchie annate delle riviste associative

Riceviamo molte richieste di consultazione e riproduzione in formato digitale di vecchi numeri della riviste Agesci.

Segnaliamo che per Proposta educativa, Giochiamo, Avventura, Camminiamo Insieme:

è possibile scaricare i numeri dal 2009 al corrente dall’area documenti del sito nazionale

per gli anni dal 1999 al 2008 è possibile richiedere al Centro Documentazione (documentazione@agesci.it) l’invio delle scansioni in pdf dei singoli articoli o di interi numeri.

Per la annate precedenti al 1998 il servizio viene svolto con tempi di attesa variabili a seconda della quantità di scansioni e del numero di richieste in corso.

Nessun commento a "Come consultare le vecchie annate delle riviste associative"