Il patrimonio archivistico AGESCI

Uno spazio dedicato alle immagini

Su Lazio’900  https://www.lazio900.it/istituto/agesci/ sono presenti gli archivi documentali dell’Asci, dell’Agi e dell’AGESCI dal 1908 al 2016, dichiarati di notevole interesse storico dalla Soprintendenza archivistica del Lazio nel 1999.

Oltre ai documenti sono presenti sul portale le immagini dell’Archivio fotografico Agi e Asci oltre all’inventario fotografico AGESCI.

Nella parte riservata della piattaforma pubblica è stata destinata una sezione agli Incaricati regionali alla Comunicazione e alle redazioni delle nostre riviste dove verranno raccolte le fotografie utili per la comunicazione ai vari livelli associativi.

Nessun commento a "Il patrimonio archivistico AGESCI"