Dal 2016 l’AGESCI ha il suo Centro Studi e Ricerche

Il Consiglio generale ha infatti approvato e costituito questa importante realtà operativa al servizio dell’Associazione secondo gli scopi ed obiettivi del documento che trovi qui , anch’esso fatto proprio dal Consiglio generale.

Gualtiero Zanolini, incaricato al già Centro documentazione nazionale, è stato nominato Incaricato nazionale al centro studi e documentazione.

Su queste pagine troverete d’ora in avanti le novità, i prodotti e le pubblicazioni che il Centro studi sarà chiamato ad elaborare e diffondere in Associazione e all’ esterno.

Si sta costituendo uno staff di esperti e consulenti con incaricati differenziati sugli obiettivi definiti dallo Statuto.

Nel prossimo mese di settembre una prima riunione definirà un programma di azione che sarà reso noto immediatamente.

Per qualsiasi chiarimento o informazione potete contattarci con l’apposito modulo,

Buona strada e buoni campi

Lo staff del Centro Studi e Ricerche AGESCI

art_3359_1_LIBRI_MONTAGNA